Nella sezione delle righe di un documento, in base alla tipologia di documento, è possibile avere alcune sezioni contenenti dati aggiuntivi che si aprono attraverso un apposito pulsante nella riga stessa. In particolare si tratta dell'impostazione degli Sconti/Maggiorazioni di riga e della sezione "Altri dati":
Il pulsante degli Sconti/Maggiorazioni apre una modale che permette di inserire i valori degli sconti e delle maggiorazioni da applicare alla riga relativa (clicca qui per maggiori informazioni sull'argomento), mentre l'ultimo pulsante apre un menu a tendina con le opzioni di riga, fra le quali il comando per l'apertura della modale contenente i dati aggiuntivi:
Nel momento in cui questi dati vengono compilati, sul relativo pulsante apparirà un pallino arancione per evidenziare a colpo d'occhio la presenza dei dati:
ATTENZIONE: il pulsante degli sconti in precedenza aveva una grafica differente. È stato uniformato alla nuova impostazione grafica del pulsante con le opzioni di riga.
Se è compilata la sezione "Altri dati", un pallino arancione comparirà anche nella voce di menu oltre che sul pulsante, per evidenziare che la sezione è compilata:
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo